11 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
8 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
10 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
7 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
6 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
6 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
9 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
4 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
11 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
5 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro

Il Corigliano con la testa al Trebisacce

1 minuti di lettura
di MARIAROSARIA RIZZUTI Smaltita la parentesi di Coppa Italia, la comitiva biancoazzurra si sta preparando ad affrontare domenica alle ore 15 il Trebisacce, per quella che si presenta come una gara molto delicata e assolutamente da vincere per impedire che vada limandosi il margine sulla Reggio Mediterranea dopo il ko di quest’ultima a Rossano. In occasione della gara suddetta, la società ha optato per il tagliando unico da 6 euro in tribuna (sia casa che ospiti), mentre per gli under 14 e le donne ci sarà il tagliando ridotto da 3 euro. A quest’ultimo potranno anche aver diritto tutti coloro che si presenteranno al botteghino muniti del biglietto da 7 euro acquistato per assistere al derby contro l’Olympic Rossanese del 17 febbraio scorso. Presentando il tagliando al botteghino, quindi, si potrà assistere a Corigliano – Trebisacce al costo di soli 3 euro.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.