Home / Breaking News / Corigliano, il Pd invita l’Amministrazione a investire sul centro storico

Corigliano, il Pd invita l’Amministrazione a investire sul centro storico

pd-coriglianoIl circolo PD del Centro Storico, pur non avendo aderito ufficialmente all’evento, si congratula con gli organizzatori del concerto del Primo Maggio in Piazza del Popolo per la bella iniziativa e darà tutto il suo appoggio ad altre iniziative che si realizzeranno nel Centro Storico per renderlo più vivo ed attrattivo.
In un momento in cui il lavoro è una priorità assoluta per giovani e meno giovani, un evento del genere, seppur in un clima di festa deve essere anche un’occasione di riflessione. E ben hanno fatto gli organizzatori a scegliere un pensiero di Adriano Olivetti, industriale illuminato, il quale aveva ben compreso che una parte del profitto aziendale doveva essere devoluta a fini sociali per il bene della comunità e dei lavoratori.
Questo circolo, vista la buona riuscita della manifestazione, si augura che essa possa divenire un appuntamento stabile da realizzarsi nel centro storico e invita l’Amministrazione comunale a sostenere iniziative di questo genere, ideate e realizzate da associazioni e comitati di cittadini che hanno a cuore il bene del nostro antico borgo.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*