Home / Attualità / Corigliano: identità, il 1° maggio passeggiata nella valle dei mulini

Corigliano: identità, il 1° maggio passeggiata nella valle dei mulini

CEOIdentità e conoscenza del territorio 15esima passeggiata ecologica. Partendo da Piazza del Popolo alla valle dei mulini nel Coriglianeto. – PRIMO MAGGIO, il lavoro dovrebbe essere una grande gioia ed è ancora per molti tormento; tormento di non averlo, tormento di fare un lavoro che non serva, che non giovi a un nobile scopo. Il comitato Corigliano Nostra si è ispirato alle parole di Adriano OLIVETTI per l’organizzazione del concerto del Primo Maggio. DOMANI, VENERDÌ 1 MAGGIO, doppio appuntamento organizzato dalla Pro Loco.
Attraversare l’acqua e mangiare un fico per evitare di essere morsi da vipere e serpenti. – Un’antica credenza popolare come stimolo ad una passeggiata ecologica per riappropriarsi del proprio patrimonio storico, naturalistico e identitario. Parteciperà anche l’assessore al turismo Maria Francesca CEO. Il raduno, a Piazza del Popolo, è alle ore 8,30. All’arrivo, presso un antico mulino, sono previste degustazioni artigianali.
Compagnia dei Rozzi, In the Flash, Wind of Music Band, Wild Flowers, The Babaloff, Tetris, Dakota Groove e Syd Floyds. – Sono otto i gruppi locali che si esibiranno, presentati da Annunziata SOSTO, dalle Ore 18.30 IN PIAZZA DEL POPOLO. L’evento è patrocinato dal Comune di Corigliano ed organizzato in collaborazione dall’associazioneCoriglianesi nel Mondo.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*