Home / Breaking News / Corigliano, Granata su lavori pubblici e centro storico: “Strumentali le accuse del Pd”

Corigliano, Granata su lavori pubblici e centro storico: “Strumentali le accuse del Pd”

raffaele-granata-2Lavori pubblici e centro storico, l’Esecutivo GERACI non si è mai sottratto al confronto con i cittadini. O sono strumentali e pretestuose le accuse che il PD muove all’indirizzo della Giunta. O dobbiamo pensare che ci sia un difetto di comunicazione interna al PD. Delle due, una. Gli incontri ci sono stati e continueranno ad esserci.
È quanto fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Raffaele GRANATA ricordando come diversi siano stati, già dall’inizio dell’anno, le occasioni di confronto con i cittadini e le forze politiche sui diversi interventi in itinere.
Nel mese di gennaio dei lavori pubblici che interessano la Città tutta, dal centro storico allo scalo passando dalle periferie e fino a Schiavonea, si era parlato in occasione di un incontro pubblico con cittadini, professionisti ed operatori del settore.
A distanza di pochi mesi, ad aprile – come hanno documentato i comunicati stampa dello stesso PD– c’era stato un ulteriore incontro con l’assessore GRANATA, che veniva ringraziato, oltretutto, per la disponibilità mostrata.
In quella stessa occasione veniva richiesto un altro incontro dal segretario della sezione del centro storico. Si aspetta ancora l’invito. La disponibilità ad incontrare il PD c’era e c’è tutt’ora.
Giovedì 14 MAGGIO prossimo l’assessore ai lavori pubblici incontrerà i rappresentanti della sezione del centro storico per parlare delle problematiche legate al cimitero. Questo, a riprova che le occasioni di incontro non sono mai mancate.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*