Home / Attualità / Corigliano, Geraci riceve l’onorevole Franco Sergio

Corigliano, Geraci riceve l’onorevole Franco Sergio

franco-segioEmergenza criminalità sbarchi e criticità legati alla burocrazia, risanamento finanziario e dissesto idrogeologico. La Città di Corigliano avrà nel Consiglio e nella futura Giunta Regionale un attento e disponibile interlocutore. È l’On. Franco SERGIO che, accompagnato dal capogruppo Giampiero DARDANO è stato ricevuto, nella mattina di ieri, lunedì 19 gennaio, dal Sindaco Giuseppe GERACI e dalla Giunta.
Sulle diverse questioni aperte, il consigliere regionale eletto nella lista OLIVERIO PRESIDENTE, anche grazie ad un importante contributo di voti dall’elettorato di Corigliano, ha garantito al Primo Cittadino GERACI il suo personale impegno per portare anche le istanze di Corigliano, seconda per numero di abitanti della provincia di Cosenza, nelle sedi regionali.
All’incontro hanno partecipato oltre a DARDANO anche i capigruppo Giuseppe TURANO e Antonio ASCENTE, gli assessori Benito APICELLA e Tommaso MINGRONE, il vicesindaco Francesco Paolo ORANGES ed il Presidente del Consiglio comunale Pasquale MAGNO.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*