Home / Breaking News / Corigliano: fondo per la non autosufficienza, c’è il bando

Corigliano: fondo per la non autosufficienza, c’è il bando

marisa-chiurco-2Piano territoriale degli interventi – Fondo per la non autosufficienza. 213 mila euro per la gestione del servizio, il bando è online. I termini per presentare le domande scadono l’11 MAGGIO.
Ad annunciarlo è l’assessore alle politiche sociali Marisa CHIURCO che invita imprese sociali iscritte alla CCIAA, organizzazioni del terzo settore (associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, fondazioni, onlus), consorzi di imprese, cooperative, associazioni ed associazioni temporanee d’impresa (A.T.I.) a prendere maggiori informazioni sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.coriglianocalabro.cs.it) e a presentare domanda di partecipazione al bando.
I destinatari del servizio sono le persone non autosufficienti e le loro famiglie appartenenti al bacino territoriale di Corigliano, S. Cosmo Albanese, S.Giorgio Albanese, S. Demetrio Corone e Vaccarizzo Albanese.
Le domande di partecipazione al Bando, indirizzate al VI Settore Cultura – Servizi Sociali – Sport e Tempo Libero del Comune di Corigliano, dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12 di LUNEDÌ 11 MAGGIO 2015, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate a mano o mediante agenzia di recapito autorizzata. Sul plico contenente la domanda e la documentazione, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà essere indicato Bando di gara d’appalto per affidamento “Piano territoriale degli interventi – Fondo per la non autosufficienza” Distretto Socio-Assistenziale di Corigliano Calabro”. D.G.R Calabria N. 311/2013 – CIG [6159820C42] – CUP [B71E15000080002]”.
Non è ammessa la partecipazione alla gara contemporaneamente come partecipante singolo e come membro di un raggruppamento di imprese, di cooperative o di consorzio, pena l’esclusione dalla gara del singolo partecipante, del raggruppamento o del consorzio interessato.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*