Home / Attualità / Corigliano: Fidelitas e Ares insieme per i bambini

Corigliano: Fidelitas e Ares insieme per i bambini

Corigliano. Fidelitas Ares in una giornata insieme, a favore dei bambini. Le associazioni, sempre presenti sul territorio hanno celebrato una giornata congiunta. All’insegna del benessere fisico e della divulgazione dello sport , tra i giovanissimi. Nell’ambito territoriale della Piana di Sibari.Si è svolta infatti la bellissima manifestazione calcistica. In C/da Giannone di Corigliano Calabro, dove nell’occasione il Presidente Giuseppe Vena, dell’associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale e di volontariato.

La Fidelitas a nome di tutti i soci iscritti ha donato ai bambini della squadra di calcio Ares una moltitudine di oggetti. Da utilizzare per la preparazione sportiva.

CORIGLIANO, FIDELITAS: IMPORTANTE FAR AVVICINARE I GIOVANI ALLO SPORT 

Il presidente Vena ha affermato che è molto importante far avvicinare i giovani al mondo dello sport. Per far comprendere loro i valori dell’amicizia e della lealtà. A rappresentare l’Ares vi erano tutti i dirigenti sportivi. Tra cui il mister Gennaro Ferraro che ha ringraziato di cuore l’avvocato Giuseppe Vena e la Fidelitas tutta. A conclusione dell’evento, vi è stato un altro momento ludico. Le mamme dei ragazzi iscritti all’Ares hanno omaggiato i presenti con numerose torte, da loro preparate. Che sono state giudicate dalla giuria che ne ha decretato la vincitrice.

Commenta

commenti