Home / Breaking News / Corigliano, la famiglia Falco: “Rispetto e silenzio per il nostro dolore”

Corigliano, la famiglia Falco: “Rispetto e silenzio per il nostro dolore”

272565_514979771870186_310314601_oCome familiari del nostro amato Dino, con queste poche ma si spera efficaci righe intendiamo anzitutto esprimere la nostra gratitudine per i concittadini che si sono stretti attorno al nostro dolore, manifestandoci tutta la loro vicinanza.
Ma col presente comunicato stampa è nostra intenzione, soprattutto, chiedere, anzi pretendere, rispetto e silenzio per il grave lutto che ha colpito la nostra famiglia. Troppe voci fuori luogo, troppe false e tendenziose notizie, troppi articoli di stampa e successive smentite si stanno susseguendo in questi giorni, anzi sin dalle prime ore di questa terribile tragedia, per i quali esprimiamo sdegno e amarezza, poiché hanno, e tuttora continuano a generare, confusione e smarrimento.
Invitiamo tutti, pertanto, ad iniziare dagli operatori dell’informazione, a rispettare il nostro dolore e ad attendere, quando sarà il momento, una comunicazione di notizie ufficiali da parte nostra. Al momento, non abbiamo nulla di nuovo né informazioni da dare. Sappiamo solo che il nostro caro Dino non è più tra di noi. Comunicheremo data e orario della cerimonia funebre.
Appena avremo novità su questa vicenda che ci ha colpito sarà nostra premura informare tutti. Chiediamo ancora una volta, dunque, una fattiva collaborazione e di stringersi semplicemente a noi. Grazie.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*