Home / Attualità / Corigliano, domenica 3 maggio sessione di ritratti presso il Gallery Cafè

Corigliano, domenica 3 maggio sessione di ritratti presso il Gallery Cafè

aperitrattoDomenica prossima, 3 maggio, a partire dalle 16:30, l’associazione culturale “Corigliano per la Fotografia” ha organizzato presso il Gallery Cafè l’evento ApeRitratto, curato da Antonio Donadio. I fotografi dell’associazione scatteranno e stamperanno dei ritratti per tutti i frequentatori del bar che vorranno aderire all’iniziativa. Ma non sarà un ritratto mordi e fuggi. Sarà allestito un vero e proprio set fotografico con tanto di make up artist (IT stile) e di parrucchiere (Simone Martino).
In un periodo in cui si tende a non stampare più le foto, a non curare gli album di famiglia, questo è un buon modo per avere subito una foto professionale da poter mettere in cornice, oltre che, ovviamente, una maniera per divertirsi con gli amici e trascorrere diversamente una domenica primaverile. Per il presidente Gaetano Gianzi questa ulteriore iniziativa organizzata dall’associazione serve per  far avvicinare il circolo alla città e a promuovere in modo divertente la fotografia.
L’associazione, dunque, non si concentra solo sul festival Corigliano Calabro Fotografia, che si terrà dal 15 al 19 luglio e sarà improntato sull’agroalimentare, ma anche su tante altre iniziative collaterali che promuovono la fotografia, l’aggregazione e la promozione del territorio. L’ApeRitratto segue la quarta edizione del corso di fotografia base per soci, tenuto da Salvatore Luzzi,  che anche quest’anno è stato molto frequentato ed ha permesso a numerosi soci di seguire, poi, tutte le attività che il sodalizio sta svolgendo nel corso dell’anno.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*