Home / Breaking News / Corigliano, creazione sportelli informativi Fincalabria

Corigliano, creazione sportelli informativi Fincalabria

giuseppe-geraciAttivazione di uno sportello informativo specializzato in strumenti finanziati previsti per giovani inoccupati e altre misure economiche attraverso un’intesa con FINCALABRIA. LUNEDÌ 16 ALLE ORE 10 presso la sede comunale la firma della convenzione.
La proposta del presidente di Fincalabria Luca MANNARINO è stata accolta con entusiasmo dal sindaco di Corigliano Giuseppe GERACI.
Fincalabria, società finanziaria Regionale per lo sviluppo economico, intende rafforzare la conoscenza degli strumenti economici a sostegno della crescita del territorio e della creazione di occupazione, anche al fine di accelerare la spesa dei fondi attivati nel quadro della programmazione economica della Calabria.
Con questi obiettivi è stato individuato il comune di Corigliano come comune calabrese maggiormente rappresentativo per numero di abitanti ed indicatori socio-economici che può avere un ruolo determinante per lo sviluppo territoriale, anche attraverso la creazione di tali sportelli.
La realizzazione concreta di questi punti di informazione sarà determinata a seguito della firma della convenzione tra il Comune di Corigliano Calabro e la Fincalabria, il prossimo Lunedì 16.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*