Home / Breaking News / Corigliano, “Crea la Mascotte” del tuo Centro Commerciale I Portali: il contest rivolto ai bambini

Corigliano, “Crea la Mascotte” del tuo Centro Commerciale I Portali: il contest rivolto ai bambini

“CREA LA MASCOTTE” del tuo centro commerciale. Fantasia, creatività e tanto colore sono questi gli ingredienti principali per partecipare al nuovo contest intitolato“Crea la Mascotte”. Il Contest, a partecipazione gratuita, rivolto a tutte le classi delle scuole primarie dei Comuni della provincia di Cosenza è promosso dalla Pro Loco di Rossano “La Bizantina” in collaborazione con il Centro Commerciale I Portali di Corigliano-Rossano, la Pro Loco di Corigliano Calabro, con il patrocinio dell’Unpli Cosenza (Unione Nazionale Pro Loco diCosenza). I bambini sono chiamati a realizzare il disegno di una mascotte simbolo del Centro Commerciale della nostra città. La mascotte selezionata diventerà la MASCOTTE UFFICIALE del Centro I Portali ed accompagnerà molti degli eventi promossi dallo stesso.

 Anche quest’anno in palio ricchi premi per i vincitori: La classe che avrà sviluppato l’elaborato vincente riceverà un buono per l’acquisto di materiale scolastico del valore di 500In più, il disegno sarà realizzato a grandezza naturale diventando la Mascotte Ufficiale del Centro Commerciale I Portali.

 PREMIO SOCIAL: I 20 disegni finalisti selezionati dalla giuria, saranno caricati sulla pagina Facebook del @centroiportali e potranno essere votati dai fan. La somma delle EMOTICON CUORE decreterà i 3 disegni vincitori, le quali classi riceveranno un buono da 200 € ciascuno. Le modalità ed i tempi saranno comunicati attraverso la pagina Facebook. Qualora lo stesso elaborato risulti vincitore sia del PRIMO PREMIO che PREMIO SOCIAL, il quarto classificato di quest’ultima sarà nominato tra i vincitori. PREMIO SIMPATIA: La classe che avrà realizzato la Mascotte più divertente, simpatica ed ironica, riceverà un buono acquisto del valore di 100€. I buoni saranno spendibili presso i negozi del Centro Commerciale I Portali aderenti al concorso che saranno successivamente comunicati ai vincitori, esclusivamente per l’acquisto di materiale scolastico.

 La premiazione dei vincitori avverrà con una grande festa presso la galleria del Centro Commerciale i Portali in cui sarà presentata la mascotte ufficiale realizzata a grandezza naturale sulla base del disegno vincente.

 Le classi potranno aderire al concorso inviando una e-mail all’indirizzomascotteportali@gmail.com, nella quale dovranno essere indicati: Nome dell’Istituto e della classe partecipante; Nome, Cognome, E-mail e recapiti telefonici dell’Insegnante incaricata. Ogni classe potrà realizzare tanti disegni quanti sono i bambini. E’ fondamentale che nel retro del disegno, vengano indicati la classe e la scuola di appartenenza. Ogni classe avràtempo fino al 02 Aprile per realizzare e consegnare gli elaborati, salvo ulteriori proroghe

 Gli elaborati dovranno essere consegnati brevi manu alla Direzione del Centro Commerciale I Portali, dalle ore 09:00 alle ore 20:00 del giorno 02 APRILE 2019 o spediti entro la suddetta data, all’indirizzo: “Centro Commerciale I Portali Zona industriale ss106 – contrada Salice – 87064 Corigliano-Rossano – Area Corigliano –  Alla C.A della Direzione della Galleria Tel. 0983.899839. In casi eccezionali, e di comune accordo con gli organizzatori, gli elaborati potranno essere ritirati brevi manu presso gli istituti in data da concordarsi.

 Per informazioni e comunicazioni: PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” info@prolocorossano.it resp. Pro loco 349.2521291

 CENTRO COMMERCIALE “I PORTALI” info@centroiportali.it ufficio marketing 0961.717110

Bambini e maestre, è arrivato il momento di scatenare la vostra creatività!


Commenta

commenti