10 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
5 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
11 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
4 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
10 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
9 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
6 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
7 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
8 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
5 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro

Corigliano, continua interruzione idrica. Riparazione complessa

1 minuti di lettura

Lavori urgenti a Corigliano alla condotta nel tratto compreso tra Ponte MALFRANCATO GIOSEFATTE e VILLAGGIO FRASSA. La rottura è stata individuata nella mattinata odierna. Il guasto tuttavia non è stato ancora riparato. La sospensione del servizio potrebbe protrarsi ancora per le prossime ore, fino a domani MERCOLEDÌ 30 GENNAIO. È quanto fa sapere il settore tecnico manutentivo comunale precisando che gli operai sono al lavoro da questa mattina (martedì 29) per raggiungere ed intervenire sul punto esatto della rottura.

CORIGLIANO, INTERVENTO PIU' COMPLICATO DEL PREVISTO

L’intervento – sottolineano gli uffici – è risultato più complicato del previsto in quanto la condotta in questione, di proprietà del Comune ma ubicata in un terreno agricolo privato, risultava ancorata ad uno strato di cemento armato.

L’Organo Commissariale si scusa con i cittadini delle zone MEZZOFATO, FRASSA, MUZZARI, VISCIGLIETTI, FONTANELLE e GALLO D'ORO, interessate dal disservizio idrico, per i disagi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.