Home / Attualità / Corigliano, Cimitero: approvato progetto sistemazione e pavimentazione viali

Corigliano, Cimitero: approvato progetto sistemazione e pavimentazione viali

vigiliCorigliano, cimitero. Nella seduta di ieri la Giunta Comunale ha approvato il Progetto di sistemazione e pavimentazione dei viali cimiteriali per un importo di 92.000 Euro a base d’asta. Un uleriore tassello, quindi, sull’impegno e la determinazione dell’Amministrazione Geraci con riferimento al sacro sito.

“É con viva soddisfazione – dichiara il Primo Cittadino Giuseppe Geraci – che prendo atto dell’impegno del Settore Edilizia Privata, guidato dall’ing. Antonio Durante, prossimo al pensionamento. Il progetto è  mirato a recepire gli indirizzi della Giunta e finalizzati a dare più decoro al nostro Cimitero. E rispetto ai nostri defunti e a tutti i visitatori. Il tutto in coerenza con l’impegno assunto sin dai tempi dei miei primi mandati di Sindaco, nella metà degli anni ’90 durante i quali ci impegnammo per dare un volto nuovo al luogo sacro”.

CORIGLIANO, CIMITERO: I VIALI GARANTIRANNO AGEVOLE ACCESSO

“In questi ultimi anni – contina Geraci – nell’affidare il Servizio Cimiteriale in appalto, aggiudicato alla Melillo si è riscosso  unanime apprezzamento. Oggi – conclude Geraci – terminiamo con la sistemazione e la pavimentazione dei viali che garantiranno l’agevole accesso alle tombe e alle cappelle e più sicurezza per i visitatori. Ringrazio, quindi, gli Uffici, l’ing. Durante e l’assessore al ramo Benito Apicella per l’impegno profuso che ha consentito il raggiugimento di questo ulteriore, faticoso, traguardo”.

Commenta

commenti