Home / Breaking News / Corigliano, Cataldo Russo (Udc): “Non c’è più spazio per il teatrino della politica”

Corigliano, Cataldo Russo (Udc): “Non c’è più spazio per il teatrino della politica”

cataldo-russoLa mancanza di confronto tra componenti o cittadini di uno stesso schieramento politico, o appartenenti allo stesso partito, è ormai un dato di fatto che distingue questa stagione politica, sopratutto nelle periferie.
I consiglieri comunali, molto spesso ormai, devono fare affidamento sulla propria sensibilità nelle assunzioni di responsabilità in seno al consiglio comunale, anche quando gli argomenti in discussione sono particolarmente delicati.
Tutte le posizioni assunte in seno al massimo consesso, legittime, sono esposte alle critiche di osservatori, più o meno in buona fede, a seconda  se si tifa per la maggioranza o per l’opposizione, senza contare quelli che sparano su tutti a prescindere.
Tra questi ultimi, ce n’è uno che, attraverso una emittente locale, non perde occasione per denigrare assessori, consiglieri e lo stesso Sindaco, provocando un forte danno di immagine alla Città, allo scopo di alimentare tensioni e mascherare le proprie malefatte, senza diritto di replica per nessuno.
Pochi,purtroppo, hanno il coraggio di sfidare questo soggetto ad un pubblico confronto e, poiché ritengo che costui vada smentito e smascherato, lo chiedo io ed ovunque egli lo riterrà opportuno.
Il sottoscritto, convinto che non c’è più spazio per il teatrino della politica, pur consapevole che ancora tanta strada è in salita, crede giusto informare i cittadini che tanti sforzi si stanno facendo per uscire dalle emergenze, buche comprese, e che il Sindaco, questo Sindaco,  va sostenuto per la sua onestà e per il bene della Città.
Non si può non riconoscere che i settori del Municipio sono oggi molto più efficienti e trasparenti che in passato, che con delibere estremamente complicate e coraggiose si è evitato il fallimento e si sono trovate ingenti risorse per le strade, i cui lavori partiranno entro maggio, e che una vera e propria rivoluzione è in atto nel centro storico, grazie al coraggio di un Sindaco che intende incentivare a tutti i costi iniziative nel borgo antico.

Il Presidente provinciale UDC “Con Geraci Sindaco”
Cataldo Russo

 

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*