Home / Breaking News / Corigliano calcio, test contro la Beretti

Corigliano calcio, test contro la Beretti

corigliano calcioAbituale amichevole infrasettimanale per il Corigliano calcio di scena sul campo dell’Azzurra Cosenza contro la Beretti del Rende. Mister Andreoli ha provato schemi e uomini contro la compagine biancorossa in vista del match di campionato contro il Roggiano di domenica prossima. Sfida della dodicesima d’andata del girone A di Promozione che si giocherà ufficialmente al “Pasquale Castrovillari” di Acri sempre alle 14:30.  Contro la Beretti rendese incontro proficuo. Dove si sono rivisti Accardo, dopo le noie muscolari, e Catapano, tornato disponibile ma non al massimo della condizione dopo la distorsione alla caviglia.

Fermo Martinez, per uno stiramento capitatogli nei giorni scorsi; e ancora De Marco ancora alle prese con problemi muscolari; nonché l’attaccante Piemontese  fermo per un inconveniente ai polpacci. Per la cronaca, la gara si è conclusa 8 a 0 grazie alla quaterna di Concialdi, alla doppietta di Varriale e ai gol di Leta e Barilari. Collettivo apparso in palla e in forma; che nelle prossime quattro e ultime gare del girone d’andata vorrà ottenere il massimo risultato per continuare ad inseguire la meta.

CORIGLIANO CALCIO, NELLO STADIO INIZIATO IL COLLOCAMENTO DELLE ZOLLE D’ERBA NATURALI

Beninteso, dopo il largo e meritato successo contro il San Lucido-Fiumefreddo e dopo le sedute di martedì e  mercoledì, Tricarico e soci si stanno preparando alla più impegnativa gara contro il quotato Roggiano. Il tecnico Andreoli nella rifinitura del venerdì pomeriggio, annunciata sempre al “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea, dovrebbe decidere l’undici titolare da  mandare in campo sul rettangolo verde di Acri. Non sono da escludere novità e soliti avvicendamenti. Anche se la squadra da proporre dal primo minuto non dovrebbe differenziarsi troppo da quella vista a Fuscaldo. Possibili rotazioni in ogni reparto nonché tra i juniores.

Corigliano che prosegue la propria definizione in chiave condizione e rendimento e che anche nella confinante Acri sarà seguito dai propri numerosi tifosi e sportivi. Frattanto, buone nuove dal fronte stadio “Città di Corigliano” dove proseguono  i lavori di restyling al rettangolo di gioco e dove proprio giovedì mattina è iniziato il collocamento delle zolle d’erba naturali. Attività che proseguiranno anche nei prossimi giorni fino al completamento degli interventi previsti per rendere fruibile campo e altri ambienti.

Commenta

commenti