Home / Breaking News / Corigliano calcio tra sedute e nuovo test

Corigliano calcio tra sedute e nuovo test

corigliano calcioIn vista del prossimo appuntamento di campionato contro la Silana, il Corigliano calcio si divide fra le regolari sedute pomeridiane e la preparazione all’amichevole che giocherà a Cosenza giovedì pomeriggio contro l’Acri. Test probante per Tricarico e soci in virtù della delicata sfida “casalinga” di domenica. Che, sempre causa indisponibilità del proprio stadio in prossima fase di restyling, si disputerà al comunale “Dante De Lio” di San Fili. Con il nuovo fischio d’inizio previsto alle 14:30 in virtù del cambio dell’ora solare. Frattanto da fonti istituzionali si apprende che i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio “Città di Corigliano” di contrada Brillìa, dovrebbero partire nelle prossime ore.

CORIGLIANO CALCIO, CI SI AUGURA CHE I LAVORI DI RIGACIMENTO DEL BRILLIA SI CONCLUDANO PRESTO

L’augurio è che tali attività di restyling, del rettangolo di gioco e eventuali altri ambienti, possano partire al più presto. Concludendosi nei tempi previsti affinché società e formazione possano tornare a lavorare nel proprio quartier generale; e che tifosi e sportivi possano usufruire del proprio impianto per le gare casalinghe. Tornando alla settimana  della compagine biancoazzurra, va aggiunto che dopo il test contro gli acresi di mister Pascuzzo, al venerdì pomeriggio è prevista la consueta rifinitura. Già domani, il tecnico Andreoli proverà l’undici titolare da mandare in campo domenica contro i sangiovannesi. Mescolando ovviamente le carte e testando condizioni e uomini a disposizione.

Al momento tutti arruolabili fatta eccezione per Zangaro alle prese con l’influenza.  Da segnalare una new- entry di mercato. Ufficiale l’ingaggio del classe 2000 Angelo Feraco, scuola Sporting Club, passato in seguito alle giovanili del Pescara e poi alla Maceratese. Feraco e un centrocampista sinistro avanzato e va ad arricchire il parco under a disposizione della prima squadra.

Commenta

commenti