3 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
2 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
58 minuti fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
4 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
2 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
1 ora fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
3 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
1 ora fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
4 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
5 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile

Corigliano Calcio, Guccione amareggiato e deluso da atteggiamento dei dirigenti

1 minuti di lettura
Non si è fatta attendere la risposta del presidente del Corigliano Calcio, Michele Guccione. Alle accuse lanciate nei suoi confronti da quei dirigenti che in segno di protesta si sono dimessi dal sodalizio biancoazzurro. “Di fronte a quanto dichiarato dai dirigenti dimissionari – afferma Guccione - sono rimasto davvero deluso e amareggiato. Penso che sia arrivata l’ora di fare chiarezza su questa storia che ormai sta andando avanti da troppo tempo. Voglio precisare che a fine novembre 2016, il sottoscritto alla presenza di vecchi e nuovi dirigenti dava le dimissioni da Presidente lasciando l’incarico a Roberto Olivieri che venne affiancato da un nuovo gruppo di soci.
CORIGLIANO CALCIO, GUCCIONE: E' FALSO CIO' CHE DICONO I DIRIGENTI DIMISSIONARI
Lasciai la squadra pagando l’iscrizione al campionato di Eccellenza. E con due mensilità pagate a tutto lo staff e ai giocatori. Nella riunione per discutere le nuove cariche e la nuova dirigenza. Voglio ricordare che sono stato umiliato e mortificato, in quanto in quella circostanza – afferma ancora Guccione - qualcuno affermò che come Presidente dovevo mettermi da parte, visto che non sapevo svolgere il mio ruolo. Nonostante tutto da galantuomo mi sono messo da parte e da quel momento non sono stato più interpellato e né tanto meno mi sono presentato per formulare scelte e decisioni dirigenziali. Quindi c’è tanto di falso in quello che si è detto nel comunicato dei dirigenti dimissionari”. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.