Home / Breaking News / Corigliano calcio, appello agli imprenditori

Corigliano calcio, appello agli imprenditori

francesca-ceoIl CORIGLIANO SCHIAVONEA CALCIO, mai come in questo momento, ha bisogno del contributo di tutti per far sì che gli sforzi e l’impegno profusi in questi anni non vengano vanificati. È l’appello che l’assessore allo sport Maria Francesca CEO rivolge, all’indomani delle dimissioni del Presidente Elia, agli imprenditori coriglianesi. Aiutiamo la squadra di Eccellenza a crescere ancora di più. – Promozione dello sport e dei talenti, l’Esecutivo GERACI tifa per Alessandro CHIARELLI, prossimo alla partecipazione del campionato italiano di go-kart.
L’assessore CEO coglie l’occasione per ringraziare Cosimo ELIA per quanto è stato fatto in questi anni di presidenza. Si spera che i suoi obiettivi – dichiara – non vengano azzerati dall’indifferenza di quanti potrebbero, invece, contribuire alla crescita della squadra. L’appello è per gli imprenditori di Corigliano a voler sostenere il team.
Promozione dei giovani talenti locali. L’Esecutivo GERACI ha sempre tifato per quelle forme si sport sano e capaci di creare occasioni di socialità ed aggregazione e di portare alto anche fuori dai confini regionali, il nome della Città.
Come sta facendo il pilota Alessandro CHIARELLI che parteciperà al prossimo campionato italiano di go-kart. A lui vanno – conclude CEO – vanno i nostri migliori auguri.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*