Home / Breaking News / Corigliano calcio, amichevole indicativa contro il Cosenza

Corigliano calcio, amichevole indicativa contro il Cosenza

corigliano calcioIn occasione del consueto appuntamento con il match infrasettimanale, il Corigliano Calcio si è scontrato in amichevole con il Cosenza. La squadra di mister Andreoli si è misurata contro la compagine di serie C di mister Braglia sul terreno in sintetico della società Popilbianco. Incontro proficuo tra le due formazioni. Dove i rispettivi allenatori hanno schierato tutti gli effettivi a disposizione. E se i bruzi nel prossimo turno si misureranno nell’atteso derby contro il Catanzaro, il Corigliano domenica sarà di scena a Fuscaldo contro il San Lucido- Fiumefreddo. Per la cronaca, la gara si è conclusa 4 a 1 per i rossoblù. Ma i biancazzurri si sono ben comportati e fatti apprezzare per gioco e conclusioni.

CORIGLIANO CALCIO, LA CRONACA

Nel primo tempo per i cosentini in gol Liguori e Pascali e per i coriglianesi Covelli. Nella ripresa terza rete di Mendicino e quarta di Idda. Tra le fila degli ospiti a riposo il solo Piemontese e Catapano reduce da una distorsione alla caviglia contro la Juvenilia Roseto. Per l’under una settimana di riposo e poi si valuterà l’eventuale  rientro. Da segnalare anche la buona prestazione del portiere juniores Abatematteo. Beninteso, dopo la larga e meritata vittoria proprio contro la compagine dell’Alto Jonio e dopo le sedute di martedì e  mercoledì, Tricarico e soci si stanno predisponendo per la sfida ai tirrenici in programma al “G.Zicarelli” di Fuscaldo”.

Testate le condizioni contro il Cosenza nell’ultime ore, contro un avversaria professionista e di categoria superiore, il tecnico Andreoli nella rifinitura del venerdì pomeriggio, prevista  al “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea, dovrebbe decidere lo schieramento da spedire in campo domenica prossima. In chiave undici titolare, da non escludere qualche novità e avvicendamento anche se la formazione titolare non dovrebbe differire molto da quella vista a Castrovillari nell’ultima uscita di torneo. Corigliano che match dopo match sta vedendo crescere in maniera esponenziale il proprio rendimento e che sulla carta può ancora perfezionarsi in vista di un campionato che sta per vivere l’ultimo segmento, da cinque gare, del girone d’andata: ricco di sfide e scontri diretti essenziali per i giochi nelle alte.

Commenta

commenti