Home / Breaking News / Corigliano Calcio batte Acri in amichevole

Corigliano Calcio batte Acri in amichevole

corigliano calcioEgregio test infrasettimanale per il Corigliano calcio, apparso frizzante e già ben determinato nel match contro l’Acri.  La squadra di mister Andreoli, al gran completo, sul campo dell’Azzurra Cosenza, ha mostrato dinamicità e concretezza. Segnale indicativo e importante in virtù del prossimo turno di campionato che vedrà gli jonici opposti alla Silana. Compagine sangiovannese reduce dal successo, nel recupero di mercoledì scorso, a San Fili per 6 a 2. Che le ha fruttato la quarta piazza in classifica proprio a ridosso dei coriglianesi. Gara tra Corigliano e Silana che si disputerà proprio al comunale “Dante De Lio” di San Fili, causa indisponibilità del proprio stadio, domenica prossima alle ore 14:30. Per Tricarico e soci, dunque, un amichevole persuasiva quella svolta contro gli acresi visto che contro i silani servirà una prova altrettante efficace e che sappia far proseguire la scalata alla vetta.

CORIGLIANO CALCIO, LA PARTITA

Per la cronaca, nel primo tempo, in gol Leta, Concialdi e doppietta di Covelli. Nella ripresa rete di Sposato su rigore e quinta marcatura per i biancazzurri di Piemontese, atteso al ritorno in campo per domenica 5 novembre a margine della squalifica personale. Mister Andreoli ha verificato la condizione dei propri effettivi provando diverse soluzioni specie nel reparto arretrato. Tra i pali dal primo minuto Piazza che si alternato con Marino e l’under Abatematteo. In difesa proprio sul versante juniores testati Cimmino e Tempesta dall’inizio mentre sui centrali proposta la coppia Rinaldi- Accardo.

Per il resto solito modulo e uomini tra centrocampo e attacco anche se non si escludono novità.  Nella ripresa, inseriti i restanti giocatori a disposizione.  Da segnalare il rientro di Zangaro, dopo i postumi influenzali. Domani, come di consueto al venerdì pomeriggio, rifinitura al “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea e ultimo allenamento settimanale prima della sfida ai sangiovannesi e dove mister Andreoli cercherà di rimuovere gli ultimi dubbi sull’assetto titolare da mandare in campo a San Fili.

Commenta

commenti