Home / Breaking News / Corigliano calcio a 5, Ceo su finale playoff: “C’è bisogno della presenza di tutti”

Corigliano calcio a 5, Ceo su finale playoff: “C’è bisogno della presenza di tutti”

CEOCalcio a 5. Il Fabrizio Corigliano il prossimo VENERDÌ 8 MAGGIO disputerà la gara di Playout di A Futsal. Appuntamento al palazzetto dello Sport alle Ore 20. L’assessore allo sport CEO: sosteniamo le squadre del territorio.
La partita vedrà la squadra coriglianese impegnata contro il Futsal Città di Sestu (Ca) nella gara di ritorno. I ragazzi si sono aggiudicati la partita di andata fuori casa per 3 – 4. Basterà mantenere il vantaggio per vedere la squadra salva.
È importante sostenere i nostri ragazzi – dichiara l’assessore Maria Francesca CEO – soprattutto in un momento delicato del campionato come questo. Il Fabrizio Corigliano Calcio rischia di retrocedere, tutta la squadra ha bisogno di sentire il sostegno della città. Dovremo essere in tanti al Palazzetto per testimoniare la nostra adesione ed il nostro incitamento. L’ingresso è gratuito. L’auspicio di tutti – conclude – è quello di vedere, il prossimo anno, due squadre coriglianesi nei massimi campionati nazionali con la conferma del Fabrizio Corigliano in serie A1 della divisione nazionale calcio a 5 e la promozione della Caffè Aiello Corigliano Volley in Superlega.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*