Home / Breaking News / Il Corigliano c5 al fianco dell’Avis

Il Corigliano c5 al fianco dell’Avis

fabrizio avisUna bellissima mattinata di solidarietà che ha visto il Corigliano c5 al fianco dell’AVIS. L’appuntamento, fortemente voluto dalla squadra coriglianese, ha visto la partecipazione di numerose persone che hanno così contribuito alla nobile causa di donare il proprio sangue in favore dei bambini microcitemici e di colore che necessitano di terapie trasfusionali.
Partecipare a manifestazioni di questo tipo –dichiara Mister Ceppi – è sempre gratificante. Sono donatore da anni e comprendo perfettamente l’utilità del lavoro che l’AVIS giornalmente sostiene ed è per questo che a loro va il mio più grande plauso. Noi come squadra e come uomini – conclude Ceppi – siamo onorati di aver dato il nostro contributo.
E’ stata una bella ed emozionante iniziativa – afferma il Team Manager Salatino – che ha visto i nostri ragazzi entusiasti di dare il proprio contributo ad una nobile causa. Lo sport, come in questa occasione, deve cercare di fare la proprio parte divulgando e sensibilizzando associazioni come l’AVIS. Speriamo che questa iniziativa – conclude Salatino – possa servire da stimolo ad altre realtà in modo da poter far crescere, nella nostra città, sempre di più, il numero di donatori.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*