Home / Attualità / Corigliano, bitumazione e manutenzione.Sicurezza stradale su tutto il territorio

Corigliano, bitumazione e manutenzione.Sicurezza stradale su tutto il territorio

Corigliano. Continuano gli interventi di sicurezza stradale. In fase di ultimazione i lavori di bitumazione su Via Provinciale. Nel tratto compreso tra la Banca SVILUPPO e la rotatoria dello svincolo per Taranto. È quanto fa sapere il Sindaco Giuseppe Geraci informando che questi lavori, per un importo di 15 mila euro, sono stati realizzati con fondi comunali e che seguono agli interventi che hanno interessato, prima di questa fase, il tratto che dalla rotatoria di Schiavonea arriva alla Banca sviluppo.

CORIGLIANO, PROSSIMO STEP: SEGNALETICA ORIZZONTALE

Prossimo step: rifacimento della segnaletica orizzontale. Via STEVENSON, Via DICKENS. Via COLLODI, Via LOCRI, Via PERTINI, Via SAN LUCA. Sottopasso di Via Don MILANI, VIA DEGLI ULIVI, VIA DELLE BEGONIE. Via MONACO, Via SANTIAGO, Via VIENNA (CANINEO), Vico II MARGHERITA. Traverse Via RIMEMBRANZE, tratto iniziale TORRE VOLUTA, Via Lago di GARDA. Sono, queste, le strade che saranno interessate, così come deliberato dal Consiglio Comunale nei mesi scorsi, dai prossimi interventi ripristino della sicurezza stradale.

L’investimento per quanto riguarda gli interventi che interesseranno tanto il Centro, quanto lo Scalo e le Contrade, è pari a 200 MILA EURO. Contratti con un mutuo della Cassa Depositi e Prestiti.

Commenta

commenti