Home / Attualità / Corigliano: adozione cani, prossimo appuntamento l’8 febbraio

Corigliano: adozione cani, prossimo appuntamento l’8 febbraio

cani-coriglianoGABBIE VUOTE…LIBERI TUTTI, l’appuntamento con la campagna di sensibilizzazione per l’adozione dei cani di Corigliano diventa a cadenza mensile. Una domenica al mese; la prossima sarà l’8 FEBBRAIO. L’assessore all’ambiente con delega alla protezione animali Marisa CHIURCO ringrazia i volontari della VARCA GROUP per la dedizione e la professionalità verso i loro ospiti a 4 zampe. Preferire l’adozione all’acquisto. Adottare un cane randagio o abbandonato era e rimane un segno di civiltà e un atto di amore.
Grazie a MARILENA, ad ANNAMARIA, ad ANGELA e a MARIA GIOVANNA. Allo staff della struttura con sede a Cassano allo Jonio guidata da FULCAN per la disponibilità e per il lavoro che quotidianamente spendono per accudire, educare e rieducare i cani di Corigliano e renderli pronti ad essere adottati dalle famiglie del territorio.
Si respirava aria di festa in occasione della prima giornata della campagna di sensibilizzazione (il 4 gennaio), fortemente voluta dall’Assessore CHIURCO, che ha visto l’interesse ed il coinvolgimento di grandi e piccini. Protagonisti, loro, i cani di Corigliano curati dalla VARCA GROUP.
Adottare un cane randagio o abbandonato – dichiara l’assessore – era e rimane un segno di civiltà e un atto di amore. L’invito è preferire l’adozione di un cane che l’acquisto.
Chi è interessato all’adozione, anche a distanza, può rivolgersi direttamente al canile telefonando al numero di telefono 0981750061.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*