Home / Breaking News / Consiglio, nasce gruppo “Corigliano libera”

Consiglio, nasce gruppo “Corigliano libera”

maddalena-avolioConsiglio comunale, si costituisce il gruppo CORIGLIANO LIBERA. Ne fanno parte i consiglieri Adriano PRIMAVERA, Maddalena AVOLIO e Angelo CARAVETTA.
A darne notizia è lo stesso CARAVETTA, quale capogruppo di CORIGLIANO LIBERA, sodalizio composto dai membri uscenti di FORZA CORIGLIANO e per il quale, adesso, la maggioranza a sostengo della Giunta GERACI è e sarà ancora più forte e coesa.
Il gruppo – dichiara CARAVETTA – conserva ed anzi ambisce a potenziare, in termini di iniziative e contenuti, il convinto sostegno alla maggioranza guidata dal Sindaco Giuseppe GERACI e, con esso, l’impegno a lavorare per la crescita e lo sviluppo di questa Città nel territorio. Eravamo e restiamo parte integrante e propositiva della coalizione di maggioranza a siamo sempre più convinti che la strada imboccata dall’Esecutivo, attraverso il risanamento finanziario, la lotta agli sprechi e l’efficientamento complessivo della macchina comunale, sia finalmente quella giusta per portare Corigliano fuori dalla crisinella quale è andata consolidandosi negativamente negli ultimi decenni. Siamo certi – conclude CARAVETTA – che insieme, dentro e fuori il Consiglio Comunale, sapremo condividere con la cittadinanza le necessità di governare, con sacrifici ma con lungimiranza, questo difficile momento, nell’interesse di tutti, soprattutto delle future generazioni.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*