Home / Attualità / Il consigliere regionale Giuseppe Aieta presenta il volume “Vie d’uscita”

Il consigliere regionale Giuseppe Aieta presenta il volume “Vie d’uscita”

Domani, sabato 24 marzo, alle ore 17.30, presso il Miramare Palace Hotel di Trebisacce sarà presentato il volume “Vie d’uscita”, opera saggistica del Consigliere Regionale Giuseppe Aieta. Nel corso dell’evento, coordinato dal giornalista del Quotidiano del Sud Andrea Mazzotta, dopo l’introduzione della Prof.ssa Anna Maria Partepilo, interverranno il sindaco di Trebisacce, l’avvocato Franco Mundo, e l’autore del libro, Giuseppe Aieta.

AIETA: PENSIERI IN LIBERTA’ SULLA NOSTRA TERRA

Il volume, che raccoglie, come lo stesso sottotitolo evidenzia, “Pensieri in liberà” offre un’analisi  estremamente puntuale della nostra realtà territoriale, che il Consigliere Aieta, da sempre legato ai nostri luoghi dalla passione per questa terra e dalla propria storia personale, riesce a condividere con i lettori con la tipica capacità empatica di chi ama rapportarsi con i cittadini e con il  territorio.
Giuseppe Aieta è stato sindaco per quasi 10 anni della città di Cetraro, riferimento costante di tanti giovani amministratori, segnando una presenza politica e amministrativa di notevole rilevanza, dotando la propria città di servizi e infrastrutture che hanno consentito uno sviluppo sociale e civile. L’amministrazione comunale di Trebisacce ha inteso offrire il proprio patrocinio a questo evento, certa della partecipazione di tutti coloro che desiderano condividere un’analisi schietta, sincera e appassionata del nostro reale.

fonte comunicato stampa

Commenta

commenti