Home / Breaking News / Confindustria, lunedì fabbriche aperte

Confindustria, lunedì fabbriche aperte

confindustriaPer la settima edizione del PMI DAY, lunedì 21 novembre studenti, insegnanti, amministratori e giornalisti sono invitati in azienda per conoscere le imprese da una prospettiva più ampia. L’iniziativa è promossa da Confindustria Cosenza, il cui direttore Rosario Branda ha spiegato come l’evento sia “l’occasione per conoscere come funziona un’azienda. Per far scoprire i luoghi di produzione. L’attività e l’impegno degli imprenditori e delle persone che lavorano nelle aziende. Per condividere l’impegno di una Associazione di rappresentanza. E per la promozione della cultura imprenditoriale. Attraverso iniziative come questa si rafforza, inoltre, il link tra imprese e mondo della scuola. Un presupposto fondamentale per condividere efficaci percorsi verso la legalità, la cultura del lavoro, l’autoimprenditorialità”.

CONFINDUSTRIA, PMI DAY A SPEZZANO

Il Pmi Day si svolgerà lunedì 21 novembre presso l’azienda vitivinicola Magna Graecia di Spezzano della Sila, amministrata da Vincenzo Granata, giovane imprenditore, esperto in Wine business e Management.
“Ringraziamo l’imprenditore Granata – conclude il direttore Branda – per la sua disponibilità ad ospitarci, che va di pari passo con la passione che nutre per il fare impresa e per la promozione delle produzioni di territorio, impegnato com’è nella valorizzazione dei vitigni autoctoni”.
La Settima Giornata Nazionale delle PMI è promossa dalla Piccola Industria e si svolge nell’ambito della XV Settimana della Cultura d’impresa, organizzata da Confindustria, ed è inserita nella Settimana Europea delle PMI promossa dalla Commissione Europea.

Commenti