Home / Breaking News / Confindustria Cosenza: il 15 assemblea “I segni della crescita: impresa, cultura, territorio”

Confindustria Cosenza: il 15 assemblea “I segni della crescita: impresa, cultura, territorio”

1

Confindustria Cosenza. L’impresa raccontata dal di dentro, attraverso la fatica, la passione, la visione di uomini e donne. Che condividono un progetto con la famiglia, i dipendenti, i fornitori ed i clienti. È quello che intende rappresentare Confindustria Cosenza nell’Assemblea “I segni della crescita. Impresa, cultura, territorio”. Assemblea che si svolgerà venerdì 15 dicembre. Presso la sede sociale in Via Tocci.

CONFINDUSTRIA COSENZA, PRESIDENTE MAZZUCA: “L’IMPRESA E’ UN BENE SOCIALE”

“Attraverso brevi testimonianze – anticipa il presidente Natale Mazzuca – desideriamo valorizzare storie di imprese. Che hanno saputo costruire nel tempo opportunità per i lavoratori, le famiglie ed il territorio. L’impresa è un bene sociale che genera valore per tutti. E che contribuisce in maniera rilevante a creare tessuto sociale sano. I 90 anni di impegno della nostra Associazione indicano un percorso formativo e costruttivo fatto di valori. Persone, impegno, progettualità, iniziative in favore non solo della categoria ma del territorio in generale. Abbiamo contribuito a formare ed aggiornare generazioni di imprenditori e dipendenti. A diffondere cultura d’impresa a migliaia di giovani. A costruire percorsi di crescita con tutti gli stakeholders calabresi”.

Nel corso dell’assemblea del 15 dicembre. Dedicata quindi all’impresa ed ai valori ad essa connessi, saranno consegnati alcuni riconoscimenti ad imprenditori lungimiranti. L’evento chiude le celebrazioni dei 90 anni dell’Associazione. Che hanno avuto avvio con l’iniziativa “Il nostro futuro comincia 90 anni fa” del 24 gennaio scorso, in cui sono intervenute tutte le autorità regionali, il Ministro per la Coesione Sociale De Vincenti ed il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Commenta

commenti