Home / Breaking News / Confcommercio Cosenza, aperte le selezioni per due contratti di collaborazione per neolaureati Unical

Confcommercio Cosenza, aperte le selezioni per due contratti di collaborazione per neolaureati Unical

confcomm-unicalConfcommercio Cosenza e l’Università della Calabria hanno sottoscritto, nello scorso mese di Giugno, una convenzione attraverso la quale verranno assegnati due contratti individuali di collaborazione per lavorare presso Confcommercio Cosenza.
I contratti, della durata di 6 mesi, si rivolgono a giovani neolaureati residenti in Calabria che hanno conseguito la Laurea Magistrale in Economia Aziendale o in Giurisprudenza presso l’Ateneo calabrese da non più di 18 mesi e con una votazione non inferiore a 105/110.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, e la relativa documentazione, dovranno essere indirizzate a: Confcommercio Cosenza – Ufficio Personale, via Alimena, 14 – 87100 Cosenza – Casella Postale 448. Oggetto: Selezione Contratto di Collaborazione Confcommercio – DiScAG.
Scadenza. Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del 3 Novembre 2014.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici: Cosenza, Tel/Fax 0984 77181 – Email: cosenza@confcommercio.it

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*