Home / Attualità / Confagricoltura, è calabrese il vicepresidente nazionale

Confagricoltura, è calabrese il vicepresidente nazionale

confagricolturaE’ il calabrese Nicola Cilento, già presidente regionale di Confagricoltura, il nuovo Vicepresidente Nazionale dell’organizzazione agricola italiana. Ad augurargli buon lavoro, esprimendo soddisfazione per la nomina, è il presidente regionale Alberto Statti. “Per noi tutti è motivo di orgoglio. Perché la Calabria agricola è in grado non solo di dar vita a prodotti di straordinaria eccellenza. Ma è anche capace di esprimere una rappresentanza sindacale capace e competente. Nel corso degli ultimi anni l’impegno di Confagricoltura Calabria ha riguardato una precisa consapevolezza. Discutere di agricoltura in Calabria ed immaginare soluzioni per i problemi del comparto agroalimentare sono responsabilità che non possono prescindere da un protagonismo sindacale.

CONFAGRICOLTURA, CONTRIBUTO DETERMINANTE PER LO SVILUPPO DELL’AGRICOLTURA REGIONALE NEL CONTESTO NAZIONALE

Come federazione regionale ci siamo impegnati nel sostenere la proposta, risultata poi vincente, di Massimiliano Giansanti per la guida di Confagricoltura. Abbiamo sostenuto con passione ed entusiasmo la riconferma di Nicola Cilento nella Giunta nazionale. E ora con la sua nomina a Vice Presidente chiudiamo un percorso di emozionante impegno sindacale. A Cilento l’augurio di un proficuo lavoro e le congratulazioni di Confagricoltura Calabria; siamo certi che in forza di questo prestigioso riconoscimento e grazie alla sua indiscussa sensibilità potrà fornire, a noi tutti ed alla Calabria, un contributo determinante per il consolidamento e lo sviluppo dell’agricoltura regionale nel contesto nazionale.

Al neopresidente Cilento vanno le congratulazioni per la nomina e gli auguri di buon lavoro da parte degli editori, del direttore e della redazione de L’Eco dello Jonio.

Commenti
Inline
Inline