4 ore fa:Il Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano approva all'unanimità il Regolamento riguardante i Municipi
43 minuti fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
3 ore fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
1 ora fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
2 ore fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione
4 ore fa:Parlamento Europeo, via libera a Linee Guida per Sviluppo Rete Transeuropea dei Trasporti: «Ponte sullo Stretto in vista»
2 ore fa:Il Servizio Civile Universale approda all’Unical
3 ore fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
1 ora fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
13 minuti fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»

Commissariato Corigliano Rossano, venerdì 22 si inaugura sede gruppo ANPS

1 minuti di lettura
Domani, 22 giugno giugno 2018, alle 10:30, presso il Commissariato della Polizia di Stato di Corigliano Rossano, sito in Via G. Di Vittorio n.4 a Rossano, verrà inaugurata la sede del Gruppo ANPS (Associazione Nazionale della Polizia di Stato), sezione Cosenza "Catello Di Giorgio", intitolata alla Guardia di P. S. Luigi Paternò.
DIVERSI OSPITI, TRA CUI IL VESCOVO SATRIANO E IL QUESTORE CONTICCHIO
Il programma della cerimonia prevede il raduno alle 10:30, il taglio del nastro alle 11 con benedezione a cura dell'Arcivescovo della Diocesi Rossano-Cariati, Mons. Giuseppe Satriano. A seguire i saluti del Dirigente del Commissariato di P. S. di Rossano, il Dott. Giuseppe Massaro; del Presidente della sezione ANPS di Cosenza, Francesco Antonio Greco; del segretario economo nazionale, Dott. Emilio Verrengia; ed infine del Questore di Cosenza, Dott. Giancarlo Conticchio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.