Home / Attualità / Commissariata la Condotta Slow Food Sibaritide-Pollino-Arberia

Commissariata la Condotta Slow Food Sibaritide-Pollino-Arberia

Il comitato esecutivo di Slow Food Italia ha inviato ai soci della condotta una lettera per informare della decadenza del comitato

slow foodIl Comitato Esecutivo di Slow Food Italia comunica che “ai sensi dell’art. 11 lett. m) dello Statuto Nazionale, il Consiglio Nazionale, su proposta del Comitato Esecutivo Nazionale, ha deliberato all’unanimità dei voti la decadenza del Comitato di Condotta della Condotta Slow Food Pollino Sibaritide Arberia Versante Ionico Cosentino. Si sottolinea, in questo senso, come la deliberazione intervenga nei confronti dell’organismo nella sua interezza e, quindi, di tutti i membri che lo compongono, come nominati in origine, rif. Assemblea di Condotta del 23 marzo 2018 a Saracena. Il Consiglio Nazionale, sempre a norma delle disposizioni statutarie, ha inoltre deliberato, a maggioranza dei voti, di nominare un Commissario straordinario, il quale prenderà contatto con voi nei prossimi giorni, nelle forme che riterrà opportune.

Nel rispetto di quanto sopra, quindi, le iniziative assunte da soggetti diversi dal Commissario Straordinario, compresa l’autoconvocazione da parte di trenta soci di un’assemblea della Condotta per l’8 ottobre 2019 ad Acri, proposta reiterata dal Comitato di Condotta in data 5 ottobre 2019, non saranno considerate valide”.


Commenta

commenti