Home / Breaking News / Codex 8e9, il cordoglio per la perdita di Carmine Molino

Codex 8e9, il cordoglio per la perdita di Carmine Molino

codex 8e9La notizia dell’improvvisa scomparsa di Carmine Molino, noto membro della comunità rossanese, ha irrimediabilmente scioccato la cittadinanza. I componenti, i tecnici, gli attori e lo staff della compagnia teatrale Codex 8e9, di cui Caterina Parrilla – moglie del defunto – era stimatissimo membro, hanno voluto esprimere “dolore e profondo cordoglio per la perdita e vicinanza alla moglie, Caterina Parrilla, e alle figlie Maria e Francesca. Socio fondatore della Compagnia ed estimato professionista, va via una delle figure emblematiche dell’entourage teatrale rossanese”. A trasmettere il messaggio di dolore il direttore teatrale della compagnia, Giampiero Garofalo.

CODEX 8E9: E’ IL MOMENTO DEL DOLORE, ANNULLATE TUTTE LE DATE E GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMA

Siamo costernati e chiaramente scioccati – dice Garofalo – per la perdita improvvisa del caro Carmine. Che per tutti noi rappresenta un punto cardine della Compagnia. Eravamo da giorni intenti a lavorare per la promozione dell’ultima commedia. E ritrovarsi da un momento all’altro senza una figura di riferimento essenziale per tutti noi renderà difficile ripartire. Siamo certi che ovunque sia in questo momento la sua attenzione verso i suoi cari, verso la sue amate Caterina, Maria e Francesca, e verso tutti noi non verrà mai a mancare e continuerà a darci forza, a tutti, per il futuro.

Ora però è il momento del dolore e non possiamo né abbiamo voglia di pensare ad altro. Pertanto, al momento abbiamo deciso di annullare tutte le date e gli spettacoli in programma. Carmine – conclude – mancherà a noi e mancherà tanto alla sua Rossano che tanto amava e alla quale era tanto legato.

Commenta

commenti