2 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
1 ora fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface
58 minuti fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
2 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
4 ore fa:"Note in Biblioteca Pometti": a Co-Ro nasce una nuova rassegna musicale
3 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
28 minuti fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore
5 ore fa:Campotenese, preoccupazione crescente per l’ipotesi di un centro d’accoglienza
3 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
1 ora fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione

Civico e Popolare: «La maggioranza di “Corrado” Stasi è una barzelletta»

1 minuti di lettura

Secondo Civico e Popolare di Corigliano Rossano, come nel passato, anche per quanto riguarda l'emergenza rifiuti, la colpa è sempre di qualcun'altro

Civico e Popolare attacca l’Amministrazione capitanata da Flavio Stasi: «tra i tanti fallimenti della giunta di dilettanti che governa la nostra Città, la questione rifiuti è sicuramente sotto il naso di tutti. Basta farsi un giro e, equamente, ogni angolo di Corigliano-Rossano è ormai  colmo di buste, sacchi, topi e  carte portate via dal vento maleodorante». Secondo l’ala della Minoranza che fa capo a Gino Promenzio, ricollegandosi all’emergenza Covid, «questa maggioranza da barzelletta tiene ancora i soldi per i bonus alimentari fermi nelle casse del comune e non li distribuisce a chi ne ha bisogno». Civico e Popolare torna sull'emergenza rifiuti: «Abbiamo ancora nelle orecchie la litania del sindaco Corrado Stasi, che per anni prometteva grandi rivoluzioni nel settore, affermando di avere chissà quali grandi progetti alternativi, di cacciare chi “speculava sull'immondizia”, di rendere autonoma la città. Avrebbe il sindaco, in un sol colpo, buttato via anni di cattiva gestione della vecchia politica. Invece, proprio come allora sono ancora tutti lì i cumuli della vergogna.E, oggi come allora, la colpa è sempre di “qualcun altro”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.