55 minuti fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est
5 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
2 ore fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
25 minuti fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
1 ora fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana
6 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
2 ore fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
5 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
3 ore fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
4 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»

Civico e Popolare: «La maggioranza di “Corrado” Stasi è una barzelletta»

1 minuti di lettura

Secondo Civico e Popolare di Corigliano Rossano, come nel passato, anche per quanto riguarda l'emergenza rifiuti, la colpa è sempre di qualcun'altro

Civico e Popolare attacca l’Amministrazione capitanata da Flavio Stasi: «tra i tanti fallimenti della giunta di dilettanti che governa la nostra Città, la questione rifiuti è sicuramente sotto il naso di tutti. Basta farsi un giro e, equamente, ogni angolo di Corigliano-Rossano è ormai  colmo di buste, sacchi, topi e  carte portate via dal vento maleodorante». Secondo l’ala della Minoranza che fa capo a Gino Promenzio, ricollegandosi all’emergenza Covid, «questa maggioranza da barzelletta tiene ancora i soldi per i bonus alimentari fermi nelle casse del comune e non li distribuisce a chi ne ha bisogno». Civico e Popolare torna sull'emergenza rifiuti: «Abbiamo ancora nelle orecchie la litania del sindaco Corrado Stasi, che per anni prometteva grandi rivoluzioni nel settore, affermando di avere chissà quali grandi progetti alternativi, di cacciare chi “speculava sull'immondizia”, di rendere autonoma la città. Avrebbe il sindaco, in un sol colpo, buttato via anni di cattiva gestione della vecchia politica. Invece, proprio come allora sono ancora tutti lì i cumuli della vergogna.E, oggi come allora, la colpa è sempre di “qualcun altro”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.