Home / Attualità / Città del Codex, aperti due info point turistici nel mese di agosto

Città del Codex, aperti due info point turistici nel mese di agosto

Ufficio Centro Storico RossanoAperti dai primi del mese di agosto due sportelli informativi turistici nella città del Codex.

A darne notizia in una nota congiunta l’Assessorato al Turismo del Comune di Rossano e la Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

Gli uffici sono ubicati nel centro storico su Corso Garibaldi nei pressi di Piazza Steri (Palazzo Amantea) e sul lungomare S. Angelo su Viale Mediterraneo.

L’ufficio nel centro storico, nel quale presteranno servizio le stagiste dell’ITAS-ITC coinvolte nel progetto di scuola alternanza lavoro, sarà aperto tutti i giorni nel mese di agosto, dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 18,00 alle 20,00, con prolungamento di orario durante le manifestazioni di spicco della programmazione estiva.

L’ufficio sul lungomare, nel quale prestano servizio le volontarie della Pro Loco, sarà aperto tutte le sere dalle 20,00 alle 24,00, per tutto agosto, con prolungamento degli orari durante le manifestazioni di spicco della programmazione estiva.

L’Assessorato al Turismo del Comune di Rossano e la Pro Loco invitano tutti i proprietari di strutture alberghiere, complementari, locali commerciali, bar, ristoranti, ecc., a far recapitare, negli orari d’apertura, il materiale informativo e promozionale presso i suddetti uffici, il quale sarà divulgato in maniera gratuita a tutti turisti che vi si recheranno per richiedere informazioni.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*