Home / Attualità / Città Castello Ducale d’Estate, venerdì conferenza stampa

Città Castello Ducale d’Estate, venerdì conferenza stampa

città castello ducaleVerrà presentata venerdì 14 luglio la programmazione socio-culturale estiva di Corigliano Città Castello Ducale d’Estate. La conferenza stampa, indetta dall’assessore al turismo Alessandra Capalbo si terrà alle ore 12 nella Sala della Presidenza del Consiglio, a Palazzo Garopoli. Oltre 80 appuntamenti diluiti in 3 mesi, da luglio a settembre, distribuiti su tutto il territorio comunale. Coinvolgendo anche le periferie. 14 eventi patrocinati dal Comune, promossi dal mondo dell’associazionismo. Che ha risposto con numeri e proposte importanti all’invito del Comune a manifestare interesse. 10 eventi co-organizzati insieme alle associazioni. 4 promossi direttamente dall’Amministrazione.

Città Castello Ducale, gli eventi promossi

All’incontro con gli operatori dell’informazione parteciperanno anche il Sindaco Giuseppe Geraci e la Giunta. Il teatro amatoriale era e resta il filo conduttore della programmazione socioculturale. Impreziosita  da importanti eventi storicizzati come la 15esima edizione di Corigliano Calabro Fotografia. Tra i 10 eventi promossi in partnership con le associazioni locali e del territorio il ricco e fitto cartellone prevede la NOTTE D’ESTATE, i COLORI DEL GUSTO, la NOTTE DELLA TARANTA ed il ritorno del PEPERONCINO JAZZ FESTIVAL.

Da BORGO IN FIORE alla NOTTE DI FINE ESTATE; da CORIGLIANO LIVE alla NOTTE DEI DESIDERI. Sono, questi, invece, gli eventi promossi direttamente dall’Esecutivo GERACI. 

Commenta

commenti

Inline
Inline