Home / Attualità / Cimitero Corigliano, approvato lo studio di fattibilità

Cimitero Corigliano, approvato lo studio di fattibilità

L’opera risponde alla necessità di garantire loculi cimiteriali a Corigliano, attualmente disponibili sufficientemente per un periodo di circa dieci mesi

coriglianoL’assessore all’uso e assetto del territorio di Corigliano Rossano Tatiana Novello comunica che la Giunta Municipale ha approvato lo studio di fattibilità per la realizzazione di loculi e opere di manutenzione nel cimitero civico di Corigliano. L’Amministrazione Comunale, in esecuzione all’attuazione del programma triennale ed annuale dei lavori pubblici, ha previsto la loro realizzazione nell’area libera posta sul lato est, già oggetto di un recente intervento. Dalle spese tecniche e generali alla relazione geologica fino alle spese di gara. Sono, queste, alcune delle voci inserite nel quadro tecnico economico che prevede un investimento complessivo di 500 mila euro.

L’opera risponde alla necessità di garantire loculi cimiteriali, attualmente disponibili sufficientemente per un periodo di circa dieci mesi, secondo il trend abbastanza costante ed accertato stimabile in 280/300 tumulazioni annue.


Commenta

commenti