8 ore fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
7 ore fa:Ponte sullo Stretto, Ferrara (M5s): «Contrari al finanziamento di un'opera non prioritaria»
10 ore fa:Il Servizio Civile Universale approda all’Unical
8 ore fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
11 ore fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
7 ore fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»
10 ore fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
9 ore fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione
9 ore fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»

“Ciak si sfila”, al Minerva di Sibari si incorona la ragazza più bella del 2017 per la moda e il cinema

1 minuti di lettura
Sarà una calda serata dai toni glamour e dalle bellezze ricercate quella attesa domani. 6 luglio 2017, alle ore 21.30, con la quarta edizione di Ciak si sfila, concorso di moda organizzato da Giada e Selene Falcone dell’associazione A POIS. Nella piacevole e accogliente location del Minerva Club Resort di Marina di Sibari. Uno dei villaggi turistici più grandi d’Italia, si terrà l’evento di moda e cinema più atteso dell’anno e dedicato a giovani aspiranti modelle. La più votata della speciale giuria di esperti del settore riceverà una borsa di studio destinata alla formazione nel campo della moda e del cinema.
CIAK SI SFILA, AL MINERVA DI SIBARI SI INCORONA LA RAGAZZA PIU' BELLA DEL 2017
Nota di richiamo per questa quarta edizione di “Ciak si sfila”. Rappresentata dalla scelta delle sorelle Falcone di far sfilare all'evento Queen Mood Fashion di Sladana Krstic. La prima classificata di domani sera che, insieme alle vincitrici delle scorse edizioni. Si renderà protagonista nelle sfilate previste nella settimana di AltaRoma. Inoltre, insieme al primo posto della kermesse organizzata dalla A POIS. I giurati di domani saranno chiamati ad assegnare alle bellezze che sfileranno in passerella delle altre fasce sponsor. Molti, infine, gli ospiti d’eccezione della serata, condotta dalla presentatrice Valentina Scrivano, tra cui spiccano. L’attore Francesco Castiglione, della fiction televisiva Don Matteo, al quale verrà consegnato il premio Calabria Film Commission. La giovane talento canoro Chiara Ricca, già protagonista nell’opera “Francesco de Paula”. L’esibizione dell’Art Show Dance Academy, con la coreografia Rosso proposta in occasione dell'evento “Il cielo è sempre più blu” con ospite Paolo Ruffini.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.