Home / Breaking News / Cercasi borsisti per assistenza anziani

Cercasi borsisti per assistenza anziani

anzianiServizio di Assistenza Domiciliare in favore di soggetti non autosufficienti ultra65enni, cercasi 66 borsisti da impiegare, per 4 mesi, nel comuni di CALOPEZZATI, CALOVETO, CROPALATI, CROSIA, LONGOBUCCO, PALUDI e ROSSANO. È di 400 euro mensili il sussidio. I termini per presentare la domanda presso l’ufficio protocollo del Comune di residenza scadono il 4 aprile 2014. È quanto rende noto la Cooperativa Sociale I FIGLI DELLA LUNA che invita gli interessati a scaricare la domanda di partecipazione dal sito ifiglidellaluna.org.
Essere cittadini comunitari, donne/uomini inoccupati o disoccupati; essere residenti nei comuni ricadenti nell’ambito del distretto di Rossano; non avere carichi pendenti in corso e che non abbia subito condanne penali; essere in possesso di idoneità psicofisica, attestato da certificazione rilasciata da medico competente. Sono, questi, i requisiti di ammissione richiesti.
Per la formazione della graduatoria il sodalizio guidato dal Presidente Lorenzo NOTARISTEFANO terrà conto dell’esperienza maturata in assistenza alla persona, del reddito familiare e di punteggi aggiuntivi come i titoli di studio.
I candidati dovranno sostenere una prova attitudinale d’ingresso. Il calendario delle prove sarà pubblicato sul sito della Cooperativa.
La domanda di partecipazione da compilare su modello predisposto e indirizzata a “I Figli della Luna”, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, completa della documentazione richiesta, entro e non oltre il 4 aprile 2014.
Il modello di domanda è disponibile sul sito della Cooperativa www.ifiglidellaluna.org, dove è possibile consultare il bando completo, o ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*