Home / Attualità / Il centrodestra a supporto di Ernesto Rapani

Il centrodestra a supporto di Ernesto Rapani

ernesto rapaniI coordinatori cittadini dei partiti e movimenti di centrodestra, domani (sabato 10 febbraio) alle 18.00 presenteranno la candidatura alla Camera dei Deputati di Ernesto Rapani. Nel centro storico di Rossano.
Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia è candidato nel maggioritario per la coalizione che comprende anche Forza Italia, la Lega e Noi con l’Italia. Rapani, un uomo del territorio.

ERNESTO RAPANI

Da sempre impegnato in prima linea sulle grandi “questioni” che gravano come macigni sulla qualità della vita dei cittadini della Sibaritide; ne approfitterà per parlare di programmi, di idee e della grande possibilità di poter vantare a Roma la presenza di un uomo del territorio, per il territorio.

Dalla fusione di Corigliano Rossano al diritto alla sanità, passando per un altro diritto scippato, quello alla mobilità e la tutela delle produzioni Made in Italy; saranno questi alcuni degli argomenti essenziali che Ernesto Rapani tratterà anche nell’appuntamento con i cittadini del centro storico. Con simpatizzanti, elettori e con chi vorrà ascoltare gli aspetti programmatici della candidatura alla Camera dei Deputati.
L’evento è previsto per le ore 18 nella sala rossa di Palazzo San Bernardino. Vi parteciperanno oltre ai coordinatori di partiti e movimenti che si riconoscono nell’area politica di centrodestra, anche la candidata al Senato per l’uninominale, Emanuela Altilia, rappresentante di Forza Italia.

Commenta

commenti