2 ore fa:Caos al pronto soccorso di Co-Ro: Detenuto tenta di aggredire il personale sanitario.
3 ore fa:Caloveto, la strada Ferrante-Fiumarella verrà messa in sicurezza
9 minuti fa:Amministrative a Morano Calabro, Nicoletti (Pd) ribadisce la «necessità di aprire alla società civile. Non ci sono altre strade»
3 ore fa:Un passo nel futuro delle telecomunicazioni, a Corigliano-Rossano arriva la fibra... quella vera
4 ore fa:Tutto pronto a Civita per le Vallje
5 ore fa:Medicina all'Unical, dal 3 aprile partono le iscrizioni al test di ammissione
1 ora fa:Lunetta di Sibari, Sposato: «Parlare di una seconda stazione a Sibari è fuori luogo o strumentale»
35 minuti fa:«Lega protagonista alle prossime elezioni a Co-Ro. Convintamente con Straface, per governare la svolta»
2 ore fa:Mumam Cariati, Cultura Moldava e Romena aprono il Festival Interculturale “Sguardo e Mondi”
1 ora fa:Paludi, l'Azienda Fonsi premiata in Campidoglio. Il loro è il miglior Pecorino Crotonese Dop

Cattivi odori a Schiavonea, indagini in corso

1 minuti di lettura

Cattivi odori avvertiti a Schiavonea, Fabrizio e allo Scalo, tecnici specializzati a lavoro per scoprire cause. Effettuati prelevi, nei prossimi giorni si avranno i risultati delle indagini. È quanto fa sapere l’assessore alla manutenzione Benito APICELLA, che in attesa di una risoluzione del problema, si scusa a nome dell’Esecutivo GERACI per il disagio che la situazione provoca ai residente dell’area. Non siamo in grado di stabilire – sottolinea APICELLA - l'origine dell’olezzo che si sta manifestando in questi giorni e che in alcune ore si avverte all'olfatto in modo particolare. Il forte cattivo odore è nell’aria ma non si capisce da dove provenga. L'Amministrazione comunale ha contattato una squadra di tecnici specializzati per verificarne la causa. Sono stati fatti prelievi a campione per capire se il problema proviene dai torrenti, dal depuratore o dai tombini. I risultati saranno disponibili nei prossimi giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.