Home / Ambiente / Castrovillari: riprendono gli orari dell’isola ecologica

Castrovillari: riprendono gli orari dell’isola ecologica

Riapre a pieno regime dopo questo Tempo di lockdown e di conferimenti con orari ridotti causa la pandemia

Il Centro di Raccolta comunale sarà disponibile da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle ore 13, e martedì nonché giovedì pure dalle ore 15 alle ore 18.

Lo ricorda, a nome e per conto dell’Amministrazione Lo Polito, l’Assessore all’Ambiente, Pasquale Pace, in seguito alla comunicazione trasmessa all’Ente dalla “calabra maceri & servizi” che opera in città per la raccolta differenziata.

Proprio per svolgere il servizio in sicurezza, i cittadini potranno entrare nella struttura solo se muniti di mascherine, guanti, rispettando il distanziamento sociale, durante le operazioni di conferimento, e stazionandovi il minor tempo possibile.

L’area verrà sanificata al termine di ogni turno di lavoro per ottimizzare la protezione di chi si reca, e vi opera con le necessarie attrezzature e dispositivi di tutela.

«Comportamenti imprescindibili, anche qui’, e preventiviha affermato l’Assessore-  per supportare meglio cittadini e operatori in questa emergenza sanitaria determinata dalla SARS-CoV-2 che non ammette superficialità».


Commenta

commenti