Home / Attualità / Cassano, Terme Sibaritide: open day, lunedì 21 maggio

Cassano, Terme Sibaritide: open day, lunedì 21 maggio

cassanoCassano. Lunedì 21 maggio, l’Open Day delle Terme Sibaritide Spa darà il via alla stagione termale 2018. Cura e benessere, si rafforza il binomio grazie ai nuovi servizi che miglioreranno l’offerta del complesso termale cassanese. È quanto fa sapere l’Amministratore unico Domenico Lione. Ribadendo il ruolo da protagonista che le TERME vogliono interpretare rispetto alle attese di rafforzamento della complessiva proposta identitaria e di turismi del territorio. Lione coglie l’occasione per anticipare che tutti i dettagli. Sia dei nuovi servizi relativi agli interventi di riqualificazione del centro inalatorio. Sia quelli del nuovo centro benessere che sarà inaugurato in autunno, saranno condivisi in un evento pubblico che si terrà  il prossimo Venerdì 1° Giugno.

 CASSANO, TERME SIBARITIDE: LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 2018

La novità del 2018. Da quest’anno oltre alle tradizionali cure inalatorie, come le inalazioni, l’aerosol e le insufflazioni tubo timpaniche, sarà possibile effettuare anche humage, doccia nasale anche micronizzata, areosol ionico e sonico. Le TERME SIBARITE sono state inoltre dotate di una nuova camera per nebulizzazione che sostituisce la tradizionale Camera della Nebbia con un più moderno ambiente all’interno del quale il paziente oltre a completare il ciclo di cure inalatorie potrà anche rilassarsi. Il reparto, infine, sarà dotato anche di un ambiente dove sarà possibile effettuare la ventilazione polmonare.

 Questi trattamenti indicati per le patologie otolorinolarigoiatriche e delle vie respiratoriesi aggiungono ed impreziosiscono l’offerta del complesso termale rivolta a pazienti ed ospiti con malattie ginecologiche, remautiche e dermatologiche

Commenta

commenti