Home / Breaking News / Cassano: controllo del territorio, 2 arresti e 3 denunce

Cassano: controllo del territorio, 2 arresti e 3 denunce

di REDAZIONE

foto pistolaNel corso del servizio di controllo del territorio predisposto dalla compagnia dei Carabinieri di Corigliano, il 13 aprile a Cassano all’Ionio è stato tratto in arresto un 33enne per il reato di violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, il quale a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana. L’uomo è stato poi rimesso in libertà.
Inoltre, è stato tratto in arresto un 59enne e deferito in stato di libertà il figlio 24enne  per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina.  I militari, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 94 grammi di marijuana, nascosta in un magazzino di proprietà dei due, ed una pistola a salve modificata sulla quale era stata montata una canna con matricola abrasa. Il tutto sottoposto a sequestro.
Nel corso dello stesso servizio sono stati deferiti in stato di libertà un 35enne ed un 25enne del luogo,  rispettivamente per illecita detenzione di 40 grammi di marijuana e per illecita detenzione di munizionamento.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*