3 ore fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
4 ore fa:Parlamento Europeo, via libera a Linee Guida per Sviluppo Rete Transeuropea dei Trasporti: «Ponte sullo Stretto in vista»
5 ore fa:Dieci anni di Marathon degli Aragonesi
56 minuti fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
26 minuti fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
2 ore fa:Il Servizio Civile Universale approda all’Unical
1 ora fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
1 ora fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione
3 ore fa:Il Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano approva all'unanimità il Regolamento riguardante i Municipi
2 ore fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio

Casa Serena, torna al completo il Consiglio di Amministrazione

1 minuti di lettura
Con la nomina della giovanissima Sara Russo, torna al completo il Consiglio di Amministrazione di Casa Serena “Santa Maria di Loreto” di Cassano. L'elezione giunge dopo le dimissioni di Giuseppe Graziadio, subentrato in seno al civico consesso ed aver preso il posto di Angela Salmena, nominata assessore. Nominata dalla Giunta Municipale, Sara Russo, è la più giovane componente di questo consiglio d’amministrazione e nota rosa qualificata e qualificante. Laureata in biotecnologie con abilitazione agrotecnico e laureanda in biologia molecolare presso l’Ateneo di Cosenza.
CASA SERENA, GLI AUGURI DEL SINDACO
La Russo si è avvicinata al panorama politico raccogliendo 176 preferenze durante la tornata elettorale del 5 giugno che ha visto vincitore il Sindaco Papasso. Con la nomina di Vittorio Martucci, designato dalla Regione Calabria e la nomina diretta di Sara Russo ad opera del Sindaco Giovanni Papasso si completa il Consiglio di Amministrazione dell’importante partecipata cassanese da sempre vanto per il territorio e l’hinterland. Gli auguri di un proficuo lavoro giungono alla neo componente del Cda da parte del Sindaco Papasso che è certo dell’impegno e della passione che la giovane metterà nel suo operato per contribuire alla creazione di progetti e risultati insieme alla Presidente Rosella Garofalo e agli altri consiglieri Fabio Fasanella, Vittorio Martucci e Giuseppe Santagada.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.