Home / Attualità / Casa Serena, torna al completo il Consiglio di Amministrazione

Casa Serena, torna al completo il Consiglio di Amministrazione

casa serenaCon la nomina della giovanissima Sara Russo, torna al completo il Consiglio di Amministrazione di Casa Serena “Santa Maria di Loreto” di Cassano. L’elezione giunge dopo le dimissioni di Giuseppe Graziadio, subentrato in seno al civico consesso ed aver preso il posto di Angela Salmena, nominata assessore.
Nominata dalla Giunta Municipale, Sara Russo, è la più giovane componente di questo consiglio d’amministrazione e nota rosa qualificata e qualificante. Laureata in biotecnologie con abilitazione agrotecnico e laureanda in biologia molecolare presso l’Ateneo di Cosenza.

CASA SERENA, GLI AUGURI DEL SINDACO

La Russo si è avvicinata al panorama politico raccogliendo 176 preferenze durante la tornata elettorale del 5 giugno che ha visto vincitore il Sindaco Papasso. Con la nomina di Vittorio Martucci, designato dalla Regione Calabria e la nomina diretta di Sara Russo ad opera del Sindaco Giovanni Papasso si completa il Consiglio di Amministrazione dell’importante partecipata cassanese da sempre vanto per il territorio e l’hinterland. Gli auguri di un proficuo lavoro giungono alla neo componente del Cda da parte del Sindaco Papasso che è certo dell’impegno e della passione che la giovane metterà nel suo operato per contribuire alla creazione di progetti e risultati insieme alla Presidente Rosella Garofalo e agli altri consiglieri Fabio Fasanella, Vittorio Martucci e Giuseppe Santagada.

Commenta

commenti