Home / Attualità / Casa Sanremo, taglio del nastro alla 11a edizione

Casa Sanremo, taglio del nastro alla 11a edizione

Casa sanremoCon il Festival della canzone italiana, apre le sue porte Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. L’evento, giunto ormai alla sua undicesima edizione, porta con sé un programma denso di eventi; che hanno preso il via oggi, 4 febbraio, alle 18.00 presso il Palafiori. Madrina d’eccezione, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato.

Tra le novità di quest’anno c’è la Luxury Room: situata al 2° livello del Palafiori, è il luogo più esclusivo riservato di Casa Sanremo. Una location completamente dedicata ad un privilegiato parterre di ospiti, grazie anche alla presenza degli studi radiofonici di Radio Monte Carlo.

LA CALABRIA E LE SUE ECCELLENZE

Con la kermesse nella Città dei Fiori si apre anche l’esperienza per le eccellenze calabresi che, giunte ormai da ieri nella bella realtà della riviera ligure, sono pronte a promuovere la terra dei Bronzi e del Codex e le sue inestimabile bellezze artistiche, paesaggistiche e dell’enogastronomia.

A guidare la carovana Calabra il direttore di GG eventi, agenzia promoter di Casa Sanremo per la Calabria e showman Giuseppe Greco, anche lui tra i presenti al taglio del nastro. Intanto, cresce l’attesa per la giornata di protagonismo dedicata proprio alla nostra regione in programma per il prossimo Venerdì 9 Febbraio. Sarà allora che il Palafiori di Sanremo si riempirà di Calabria.

Commenta

commenti