Home / Attualità / Casa Sanremo… è subito Calabria

Casa Sanremo… è subito Calabria

casa sanremoLa Calabria subito protagonista a Casa Sanremo. Nel contesto del Palafiori, dove da ieri è stata aperta l’importante vetrina promozionale dei territori italiani in occasione della settimana del Festival della Canzone Italiana, le eccellenze della nostra regione hanno già avuto modo di dare sfoggio delle loro peculiarità e rinomate caratteristiche: in tavola, sui tavoli del dopocena e nel corso delle trasmissioni radio televisive proposte dai network internazionali.

In attesa, ovviamente, del grande evento di venerdì prossimo quando, in occasione dell’ultima serata di Casa Sanremo, la Calabria sarà regina dell’evento. Intanto, continuano a riscuotere grande successo i giovani bartender calabresi della Flair Proof – Le Monde, vera anima della manifestazione. I loro bicchieri, i loro shaker hanno iniziato a mesciare prelibatezze per i palati più sopraffini preparati anche con gli aromi di casa nostra. Uno su tutti il celebre Amaro Bizantino, prodotto dall’azienda rossanese Perla di Calabria, che ha dato prova di carattere anche ai palati più esigenti.

I PRIMI VIP ALLA CORTE DI CASA SANREMO

Duccio Forzano, regista della 68ª edizione del Festival di Sanremo, ha fatto visita a Casa Sanremo e incontrato Vincenzo Russolillo, patron dell‘hospitality prodotta da Gruppo Eventi che ieri, 4 febbraio, ha aperto le sue porte al pubblico inaugurando una settimana ricca di eventi, party e rassegne. Mentre la protagonista indiscussa del primo giorno al Palafiori è stata la pizza napoletana, riconosciuta di recente patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Commenta

commenti