Home / Attualità / Cariati,Presidente del Consiglio Arcuri:”Allargare la partecipazione dei cittadini alla soluzione dei problemi.Al lavoro anche con i più giovani”

Cariati,Presidente del Consiglio Arcuri:”Allargare la partecipazione dei cittadini alla soluzione dei problemi.Al lavoro anche con i più giovani”

Cariati

Cariati. Di seguito la nota stampa del Presidente del Consiglio Comunale Antonio Arcuri Giuseppe L’anno 2019 ci vedrà fortemente impegnati ad  allargare la partecipazione dei Cittadini alla soluzione delle ataviche problematiche del  nostro comune. Stiamo già lavorando con le scuole cariatesi per le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi , aprendo così un dialogo privilegiato con quel “mondo scolastico” che necessità di una attenzione particolare. Alle Consulte già deliberate, si aggiungeranno altre Consulte  Comunali che riguarderanno specifiche problematiche, e  dovranno servire ad “avvicinare” al lavoro amministrativo quelle competenze necessarie  ad individuare soluzioni utili e condivise. La volontà espressa della Sindaca Filomena Greco è quella di coinvolgere le migliori risorse umane della nostra comunità intorno all’azione amministrativa dell’ALTERNATIVA , ed in questa direzione saremo particolarmente  impegnati nei prossimi mesi.

Commenta

commenti